gransonno

gransonno_lGRANSONNO: È un guanciale comodo, dal sostegno equilibrato e molleggiato. La sua struttura interna è costituita da molle individualmente insacchettate che permettono il passaggio continuo dell’aria attraverso la parte centrale per un confortevole effetto elastico e traspirante. Il sostegno, costituito da numerose molle, è collocato tra due morbidi supporti in poliuretano espanso che offrono un appoggio delicato per il collo. Il guanciale si adatta perfettamente all’anatomia e al peso del capo.

 

cherubinoCHERUBINO: È un guanciale morbidissimo, dal sostegno soffice ed elastico. Il collo e la nuca vengono sostenuti con estrema delicatezza. Il tessuto di questo guanciale è stato sottoposto a trattamento OUTLAST® ADAPTIVE COMFORT® che consente di mantenere la temperatura costante donando una gradevole sensazione di freschezza.

 

 

dolcesonnoDOLCESONNO CERVICALE: Permette di adattarsi perfettamente al nostro riposo. La parte orto-cervicale sostiene perfettamente il collo donando allo stesso tempo una sensazione di sofficità. Per la sua particolare conformazione si adatta, sia a chi ama un sostegno deciso, sia a chi preferisce un guanciale che accolga maggiormente. Infine, il materiale utilizzato all’interno del guanciale, dona un effetto massaggiante, oltre ad offrire un’alta traspirabilità ed essere anallergico.

 

belsonnoBELSONNO: È un guanciale morbidissimo, dal sostegno soffice ed elastico. Belsonno sostiene delicatamente il collo e la nuca. La sua imbottitura in poliestere è completamente anallergica per garantire igiene e comfort.

 

 

baby_cBABY: È un guanciale per i più piccoli, morbido e confortevole. Il sostegno per collo e nuca è compatto, ma elastico. Baby permette di assumere una posizione fisiologicamente naturale e corretta durante il sonno.

 

 

pillow_topPILLOW TOP: Il Pillow top è un materassino formato da un lato da una morbida imbottitura in fibra anallergica e dall’altro da un pannello di accogliente Memory Foam. Adattabile a qualsiasi materasso consente di modificarne l’accoglienza.