majestyMAJESTY: Materasso fisiologico a 1600 molle indipendenti a 7 zone. Majesty è il materasso che unisce l’evoluto sistema a 1600 molle ad uno strato di 3 cm di Memory Foam, materiale innovativo e allevia pressione, presente su entrambi i lati.

Il risultato è un piacevole comfort ergonomico a garanzia di un riposo eccezionale. Inoltre, Majesty, grazie a imbottiture preziosissime come la lana Cashmere nel lato invernale ed il freschissimo lino in quello estivo, assicura anche il massimo comfort climatico. Il rivestimento di Majesty è in tessuto soffice, elastico e traspirante che consente a questo materasso di essere perfettamente igienico e aerato.

 

hillHILL: Materasso traspirante ergonomico a 1600 molle indipendenti. Hill è il materasso a molle indipendenti a 7 zone di portanza differenziata. La fascia perimetrale con la tecnologia Permaflex Air System garantisce costante aerazione per una maggiore igiene.
Materiali come il Memory Foam, presente in uno strato di 2 cm trapuntato nel pannello, ed il Touch Foam fanno sì che il corpo venga sorretto in modo naturale. Inoltre, questi stessi elementi rendono il materasso antidecubito. Il comfort climatico è assicurato dal lato invernale in lana Mohair e quello estivo in freschissimo lino.

 

excelsEXCELS: Materasso anatomico a 800 molle indipendenti a 7 zone. Le esclusive molle indipendenti assicurano ad Excels un sostegno differenziato ad ogni parte del corpo, lavorando singolarmente in ogni punto d’appoggio.
La tecnologia Permaflex Air System garantisce igiene e traspirabilità grazie al suo continuo ricambio d’aria.
L’imbottitura in lana Mohair, materiale dalle eccellenti proprietà termoregolatrici per l’inverno, ed in lino, ideale per l’estate, consente il giusto clima per il riposo.

 

silverSILVER: Materasso resistente e traspirante a 700 molle indipendenti e Memory Foam. Silver è il materasso che, grazie alle sue 700 molle indipendenti, è in grado di donare un ottimo comfort durante il riposo. Infatti, la caratteristica di questa tipologia di molle è quella di seguire la conformazione del corpo durante il sonno. Ogni molla lavora singolarmente adattandosi così al peso ed alla posizione del corpo stesso.
Arricchito nel lato invernale da uno strato di Memory Foam per un perfetto adattamento del materasso stesso al corpo. La scelta della lana nel lato invernale e del cotone per quello estivo garantisce un riposo ideale per ogni stagione. Infine, la fascia perimetrale Permaflex Air System assicura una totale traspirabilità.